Nuovi disagi al passaggio a livello di Gazzada Schianno – Morazzone, furgone bloccato tra le sbarre
Questa mattina – mercoledì 9 aprile, intorno alle 10.30 – un furgone della GLS, azienda di consegne con sede a Brunello, è rimasto bloccato tra le sbarre ferroviarie. Disagi al traffico ferroviario
Ancora un episodio critico al passaggio a livello tra Gazzada Schianno e Morazzone, dove questa mattina – mercoledì 9 aprile, intorno alle 10.30 – un furgone della GLS, azienda di consegne con sede a Brunello, è rimasto bloccato tra le sbarre ferroviarie. (foto dal gruppo facebook Gazzada Schianno News)
L’intervento dei tecnici di Rfi ha permesso la rimozione del veicolo, ma la circolazione ferroviaria sulla tratta Porto Ceresio – Varese – Gallarate – Milano ha subito forti rallentamenti, rendendo necessarie modifiche al servizio per limitarne l’impatto.
L’episodio si inserisce in una lunga serie di casi analoghi, spesso legati all’imprudenza di chi tenta di attraversare nonostante il semaforo rosso. L’accaduto riaccende il dibattito su un’infrastruttura che da tempo rappresenta una criticità per la viabilità locale, ma che, nonostante i progetti ipotizzati, non ha ancora visto interventi risolutivi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.