“Rinato una seconda volta grazie ai medici dell’ospedale di Busto Arsizio”

"Sono un cittadino di Busto Arsizio, e con queste mie righe, desidero ringraziare il personale medico, infermieristico del PS e del reparto di Medicina II, diretto, in modo impeccabile e professionale, dal professor Ghiringhelli"

ospedale busto arsizio

Buongiorno,
sono un cittadino di Busto Arsizio, e con queste mie righe, desidero ringraziare il personale medico, infermieristico del PS e del reparto di Medicina II, diretto, in modo impeccabile e professionale, dal professor Ghiringhelli, per avermi fatto rinascere una seconda volta, nella settimana Santa che stiamo vivendo.

Tutto ha avuto inizio giovedì scorso, quando, ad un improvviso malore in strada, una signora, ha insistito a chiamare, penso, la Croce Rossa di Busto, che prontamente è giunta e mi ha condotto in P:S.
Grazie alla professionalità del personale, immediatamente individuata la problematica e dopo aver effettuato le prime, ed essenziali cure, mi trasferivano, nei giorni seguenti in Medicina II, dove venivo curato ed assistito nel miglior modo possibile.
Nel ringraziare tutti, desidero augurare una felice Pasqua e non mi stancherò di dire: grazie.

am

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.