Sabato al “Franco Ossola”, il Varese gioca d’anticipo con il Chisola
Il match valido per la giornata numero 35 del Girone A di Serie D verrà disputato sabato 12 aprile in vista dell'anticipo di Pasqua

Si giocherà sabato 12 aprile (ore 15) la gara di campionato che vedrà il Varese ospitare al “Franco Ossola” il Chisola. La partita, valida per la giornata numero 35 del Girone A di Serie D, è stata anticipata di 24 ore dalle due squadre in vista del prossimo impegno di campionato, che vedrà tutta la categoria in campo giovedì 17 aprile per il consueto anticipo di Pasqua.
Nell’occasione i biancorossi saranno ospiti del Bra, che proprio in faccia all’ex allenatore Roberto Floris potrebbe festeggiare la matematica promozione in Serie C.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.