Scrutatori per i referendum dell’8 e 9 giugno. A Busto Arsizio è aperta la manifestazione d’interesse
È possibile dichiarare la propria disponibilità all’incarico, utilizzando l’apposito modello, che dovrà essere compilato, firmato e consegnato all’Ufficio Protocollo

Si apre la fase delle candidature per gli scrutatori ai prossimi referendum a Busto Arsizio. Le persone già iscritte all’Albo degli scrutatori, che siano interessate all’eventuale nomina per lo svolgimento di tale funzione in occasione delle consultazioni referendarie del 8 e 9 giugno 2025, possono dichiarare la propria disponibilità all’incarico, utilizzando l’apposito modello, che dovrà essere compilato, firmato e consegnato all’Ufficio Protocollo, secondo le indicazioni riportate in calce al modulo, entro venerdì 9 maggio 2025 (termini di recapito: ore 12.30 per la consegna di persona – ore 24.00 per l’invio a mezzo email / PEC).
Il modello per presentare la dichiarazione è scaricabile in formato pdf dal sito istituzionale (nella sezione dedicata REFERENDUM 8-9 GIUGNO 2025) o reperibile in formato cartaceo presso l’Ufficio Elettorale.
Si precisa che la dichiarazione di disponibilità non è vincolante per la Commissione elettorale comunale in sede di nomina degli scrutatori ai seggi, ma potrà essere considerata come titolo preferenziale, con riguardo a chi si trova in situazione di disoccupazione o inoccupazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.