Servizi Parascolastici 2025/2026 del Comune di Varese, aperte da oggi le iscrizioni fino al 29 maggio

Per chi fosse interessato si ricorda che l'iscrizione deve essere presentata, o rinnovata, ogni anno per tutti gli utenti, anche da coloro che stanno già usufruendo del servizio e anche per la sola refezione curriculare

Mensa dei Poveri via Bernardino Luini suore della riparazione

Sono aperte da oggi, martedì 29 aprile 2025, le iscrizioni ai servizi parascolastici comunali per l’anno scolastico 2025/2026. Si tratta dei servizi di pre scuola, doposcuola, refezione giornaliera e curriculare. Le iscrizioni saranno disponibili fino al 29 maggio 2025 e dovranno essere effettuate esclusivamente online accedendo con SPID o CIE al portale https://varese.ecivis.it/ECivisWEB/

Per chi fosse interessato si ricorda che l’iscrizione deve essere presentata, o rinnovata, ogni anno per tutti gli utenti, anche da coloro che stanno già usufruendo del servizio e anche per la sola refezione curriculare (il servizio previsto per i giorni di rientro).

Sulla Guida ai Servizi si potranno trovare tutte le informazioni sui servizi parascolastici forniti dal Comune di Varese insieme alle istruzioni con le indicazioni dei moduli da compilare per procedere all’iscrizione.

Per eventuali informazioni, gli uffici sono disponibili ai seguenti indirizzi email:
– rette.educativi@comune.varese.it per i servizi di Prescuola, Doposcuola e Refezione Giornaliera;
– scuolevarese1@dussmann.it per qualsiasi informazione inerente il servizio di Refezione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.