Un posto nella finale di The Voice Senior per Luca Virago di Busto Arsizio

L'imitatore e cantante ha conquistato l'accesso alla finale cantando "Strano il mio destino" di Giorgia. La finale il prossimo 11 aprile

luca virago the voice senior

Luca Virago, imitatore e cantante originario di Busto Arsizio, ha conquistato un posto nella finale della trasmissione televisiva The Voice Senior condotto da Antonella Clerici.

Nella semifinale trasmessa ieri, venerdì 4 aprile, su Rai 1, Virago ha interpretato “Strano il mio destino” di Giorgia, ottenendo l’approvazione del coach Gigi D’Alessio, che lo ha selezionato per completare il suo trio di finalisti.

Virago aveva convinto pubblico e giudici lo scorso 21 febbraio durante le Blind Auditions  eseguendo “Arrivederci a questa sera” di Lucio Battisti, interpretazione che gli aveva garantito l’ingresso nel team di D’Alessio.

La finale di The Voice Senior è in programma per venerdì 11 aprile, sempre su Rai 1, dove Virago si contenderà la vittoria con gli altri undici finalisti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.