Un posto nella finale di The Voice Senior per Luca Virago di Busto Arsizio
L'imitatore e cantante ha conquistato l'accesso alla finale cantando "Strano il mio destino" di Giorgia. La finale il prossimo 11 aprile

Luca Virago, imitatore e cantante originario di Busto Arsizio, ha conquistato un posto nella finale della trasmissione televisiva The Voice Senior condotto da Antonella Clerici.
Nella semifinale trasmessa ieri, venerdì 4 aprile, su Rai 1, Virago ha interpretato “Strano il mio destino” di Giorgia, ottenendo l’approvazione del coach Gigi D’Alessio, che lo ha selezionato per completare il suo trio di finalisti.
Virago aveva convinto pubblico e giudici lo scorso 21 febbraio durante le Blind Auditions eseguendo “Arrivederci a questa sera” di Lucio Battisti, interpretazione che gli aveva garantito l’ingresso nel team di D’Alessio.
La finale di The Voice Senior è in programma per venerdì 11 aprile, sempre su Rai 1, dove Virago si contenderà la vittoria con gli altri undici finalisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.