VareseNews e Materia cercano nuove figure professionali
Siamo alla ricerca di due figure professionali da inserire nel nostro team: un addetto al telemarketing, ricerca clienti, sviluppo progetti; un addetto alla vendita spazi pubblicitari e progetti di comunicazione

VareseNews e Materia sono alla ricerca di nuove persone che vogliano mettersi in gioco in un contesto dinamico che guarda allo sviluppo del territorio e al futuro dell’informazione locale. In particolare, stiamo cercando due figure professionali da inserire nel nostro team:
– un Addetto/a al telemarketing, ricerca clienti, sviluppo progetti
– un Addetto alla vendita spazi pubblicitari e progetti di comunicazione
Entrambe le posizioni richiedono intraprendenza, motivazione e interesse per il territorio e il mondo dell’informazione locale e digitale.
Ecco i dettagli delle posizioni richieste:
Addetto/a al telemarketing e ricerca clienti
La persona si occuperà di due attività: ricerca contatti e sviluppi successivi a livello telefonico e con le piattaforme digitali con l’obiettivo di individuare potenziali nuovi clienti e fissare appuntamenti per il team vendita. Insieme con questo possibilità di sviluppo di nuovi progetti editoriali e business.
È richiesta buona capacità comunicativa, dimestichezza con gli strumenti digitali e propensione al lavoro per obiettivi.
Le caratteristiche del candidato:
– Età dai 25 anni
– Disponibilità a lavorare part-time
– Formazione: diplomato o laureato, forte passione per i new media, i social network e i linguaggi digitali
– Caratteristiche personali: spirito di iniziativa e predisposizione alle relazioni interpersonali.
Addetto/a alla vendita spazi pubblicitari e progetti di comunicazione
Stiamo cercando una figura che abbia già esperienza nella vendita e che voglia lavorare con noi nella promozione dei nostri servizi di comunicazione e pubblicità. Offriamo un contesto stimolante, formazione continua e la possibilità di operare in autonomia sul territorio.
Le caratteristiche del candidato
– Età dai 25 anni, automuniti.
– Disponibilità a lavorare a tempo pieno
– Formazione: diplomato o laureato, con competenze in marketing e comunicazione, forte passione per i new media, i social network e i linguaggi digitali.
– Caratteristiche personali: spirito di iniziativa e predisposizione alle relazioni interpersonali.
Come inviare la propria candidatura
Gli interessati devono inviare la propria candidatura a marketing@varesenews.it, indicando nell’oggetto la posizione per cui ci si candida. Si dovrà allegare
– il Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
– È consigliato, ma non obbligatorio, anche un breve testo/presentazione che spieghi perché ci si sente idonei alla posizione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.