A Busto Arsizio un momento di incontro e festa con la Comunità di Villa Comerio
Venerdì 16 maggio giochi per bambini, musica dal vivo, aperitivo e scambio di abiti per una giornata aperta a tutti. In caso di maltempo si recupera il 30 maggio

Un pomeriggio di socialità, musica e divertimento aperto a tutta la cittadinanza. È la proposta di “Festa in Villa”, l’iniziativa organizzata dalla Comunità disabili Villa Comerio, gestita da Codess Cooperativa Sociale, in programma per venerdì 16 maggio (con recupero previsto il 30 maggio in caso di maltempo) presso la sede di via Palestro 16 a Busto Arsizio.
L’evento prenderà il via alle ore 18 con uno swap party gratuito, dove sarà possibile portare fino a 10 capi di abbigliamento e accessori, rigorosamente in buono stato, per scambiarli liberamente e senza costi.
Dalle ore 18 sarà attivo anche uno spazio giochi curato dal Gruppo Scout Busto 33, dedicato ai più piccoli e alle famiglie. La serata proseguirà con un momento di convivialità grazie all’aperitivo aperto a tutti.
Alle ore 19 spazio alla musica con l’intrattenimento musicale del gruppo Contatto, che animerà la festa con la sua esibizione.
L’ingresso all’iniziativa è libero e rivolto all’intera comunità. Per informazioni è possibile contattare il numero 335 7924977.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.