A Gavirate un incontro pubblico per presentare il referendum che si terrà i prossimi 8 e 9 giugno
L serata, organizzata dal gruppo di opposizione Vivere Gavirate, si svolgerà mercoledì 28 maggio in Sala Mura. Due gli ospiti: Pino Pizzo della Segreteria Generale della Cgil di Varese e Antonio Marco Belvisi, consulente del lavoro
Il gruppo consiliare Vivere Gavirate propone una serata informativa sui referendum che si terranno i prossimi 8 e 9 giugno.
L’incontro sarà mercoledì 28 maggio alle ore 20,45 presso la sala Mura a Gavirate in piazza De Gasperi.
« Cinque quesiti importanti dove tutti noi saremo chiamati ad esprimerci, un voto che potrebbe cambiare molto nel rapporto di lavoro e nei tempi di richiesta di cittadinanza per gli stranieri.
Come gruppo consiliari non vogliamo e non è nostra intenzione dare alcuna indicazione di voto, ma vogliamo offrire ai Gaviratesi una sede dove poter ascoltare e capire le ragioni di chi sostiene il SI e di chi sostiene il NO».
Ci saranno due ospiti uno per il Si e uno per il NO: Pino Pizzo della Segreteria Generale della Cgil di Varese a sostegno delle ragioni del SI e Antonio Marco Belvisi, consulente del lavoro a sostegno delle ragioni del NO.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.