A Quinzano torna il torneo serale di calcio a 7 alla memoria di Bruno Dissegna

Promosso dal Circolo ACLI di Quinzano APS il torneo si svolgerà dal 3 al 28 giugno

calcio

Dal 3 al 28 giugno, il campo dell’oratorio di Quinzano, frazione di Sumirago, ospiterà la seconda edizione del Torneo serale di calcio a 7, promosso dal Circolo ACLI di Quinzano APS e dedicato alla memoria di Bruno Dissegna.

La manifestazione, che si svolgerà nelle ore serali, è aperta a squadre composte da dieci giocatori e prevede una quota d’iscrizione di 200 euro per team, più 50 euro di cauzione. Il torneo si disputerà presso il campo da calcio dell’oratorio, in via San Pietro n. 9, in un clima di sportività e condivisione.

In palio premi per le prime quattro classificate, con un primo premio costituito da un buono del valore di 700 euro. La partecipazione è garantita fino al raggiungimento di 16 squadre: per questo motivo le iscrizioni chiuderanno martedì 28 maggio.

L’organizzazione mette a disposizione i seguenti contatti per informazioni e adesioni:
Telefono: 347 5924694 – 347 3790683
Mail: palmi08@libero.it – torneoacliquinzano@libero.it

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.