EcoRun Varese 2025, in 1500 di corsa tra sport, divertimento e solidarietà
Nella mezza maratona maschile, ad aggiudicarsi il primo posto è stato Simon Kamau Njeri, mentre nella gara dei 10 chilometri ha primeggiato Stephen Mwangi Njeri. Tra le donne Amelia Landberg ha dominato la mezza maratona, sui 10 chilometri, la vittoria è andata ad Alessia Covizzi

Una Varese coloratissima e piena di sportivi di ogni età ha accolto sotto un sole primaverile l’edizione 2025 della ecorun, in questa domenica 11 maggio. Oltre 1500 i partecipanti, tra atleti, appassionati e numerose famiglie.
I RISULTATI
Nella mezza maratona maschile, ad aggiudicarsi il primo posto è stato Simon Kamau Njeri con un tempo di 1:11:28. Sul podio anche Mengistu Rossi e Ferdinando Stabile. Nella gara dei 10 chilometri ha primeggiato Stephen Mwangi Njeri, che ha tagliato il traguardo in 30:32, davanti a Roc Bellostas e Domenico Farina.
In campo femminile, Amelia Landberg ha dominato la mezza maratona, precedendo Francesca Boselli e Anna Falaschi. Sui 10 chilometri, la vittoria è andata ad Alessia Covizzi, seguita da Valentina Bianco e Anna Dal Magro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.