EcoRun Varese 2025, in 1500 di corsa tra sport, divertimento e solidarietà

Nella mezza maratona maschile, ad aggiudicarsi il primo posto è stato Simon Kamau Njeri, mentre nella gara dei 10 chilometri ha primeggiato Stephen Mwangi Njeri. Tra le donne Amelia Landberg ha dominato la mezza maratona, sui 10 chilometri, la vittoria è andata ad Alessia Covizzi

Ecorun 2025, edizione colorata e con grande partecipazione

Una Varese coloratissima e piena di sportivi di ogni età ha accolto sotto un sole primaverile l’edizione 2025 della ecorun, in questa domenica 11 maggio. Oltre 1500 i partecipanti, tra atleti, appassionati e numerose famiglie.

Galleria fotografica

Ecorun 2025, edizione colorata e con grande partecipazione 4 di 23

I RISULTATI

Nella mezza maratona maschile, ad aggiudicarsi il primo posto è stato Simon Kamau Njeri con un tempo di 1:11:28. Sul podio anche Mengistu Rossi e Ferdinando Stabile. Nella gara dei 10 chilometri ha primeggiato Stephen Mwangi Njeri, che ha tagliato il traguardo in 30:32, davanti a Roc Bellostas e Domenico Farina.

In campo femminile, Amelia Landberg ha dominato la mezza maratona, precedendo Francesca Boselli e Anna Falaschi. Sui 10 chilometri, la vittoria è andata ad Alessia Covizzi, seguita da Valentina Bianco e Anna Dal Magro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ecorun 2025, edizione colorata e con grande partecipazione 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.