Eletto il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Varese
Le cariche del Consiglio, comprese quelle di Presidente, Vicepresidente, Segretario e Tesoriere, saranno definite nel corso della seduta di insediamento, prevista indicativamente entro la prima settimana di giugno

Si è conclusa la procedura elettorale per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Varese. Alla seconda votazione è stato raggiunto il quorum, con una partecipazione complessiva di 601 votanti.
Sono risultati eletti per il mandato 2025–2029: Paola Bassani, Alessandra Bianchetti, Giada Bottinelli, Nicola Bregonzio, Enzo Cantoni, Roberta Cattorini, Alex Ilye Cutrupi, Luciano Marè, Matteo Milani, Michela Nurra, Sara Pivetta, Paolo Riva, Marco Fabrizio Sidoti, Zaira Elisabetta Tello Toapanta e Luca Tirelli.
Le cariche del Consiglio, comprese quelle di Presidente, Vicepresidente, Segretario e Tesoriere, saranno definite nel corso della seduta di insediamento, prevista indicativamente entro la prima settimana di giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.