Elezioni ad Arcisate, al via lo spoglio dei voti: segui tutti gli aggiornamenti in diretta
Il liveblog curato da VareseNews racconta in diretta lo spoglio con tutti gli aggiornamenti, le dichiarazioni e l’evoluzione dei risultati
Alle ore 15 di oggi, lunedì 26 maggio, è cominciato lo spoglio delle schede ad Arcisate. I cittadini sono stati chiamati al voto per eleggere il nuovo sindaco e il consiglio comunale. Anche i candidati alla carica di sindaco sono quattro. Gianluca Cavalluzzi, sindaco uscente, è sostenuto dalla lista Arcisate Oggi e Domani. Antonino Centorrino guida la lista Uniti per Arcisate. Maurizio Mozzanica è il candidato di Centrodestra per Arcisate, sostenuto da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia. Giacomo Vinoni è sostenuto dalla lista Arcisate nel Cuore, che riunisce Progetto Arcisate, Patto per il Nord e Movimento Alternativo. Il liveblog di VareseNews aggiorna in diretta l’andamento dello scrutinio, con dati, commenti e immagini dai seggi. (Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.