Fermato dai Carabinieri di Novara con otto chili di cocaina in macchina, scatta l’arresto
L'uomo aveva destato sospetti per il comportamento mostrato durante i controlli. Alla perquisizione dell'auto la scoperta della cocaina suddivisa in panetti
I militari della Compagnia dei Carabinieri di Novara hanno fermato nella mattinata di ieri, giovedì 29 maggio, ad Oleggio un soggetto a bordo della sua auto che aveva destato sospetti per il comportamento mostrato durante i controlli.
L’uomo è stato accompagnato in caserma a Novara, dove un’ispezione approfondita del veicolo ha permesso di scoprire ben otto chilogrammi di cocaina pura, nascosti e suddivisi in panetti. La sostanza era presumibilmente destinata allo spaccio, dopo essere stata tagliata e confezionata in dosi pronte per la vendita.
L’arrestato, identificato come G.A., cittadino albanese incensurato e non residente nella provincia di Novara, è stato condotto nel carcere locale a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.