Fermato in autostrada a Gallarate con la ketamina: a casa hashish, marijuana e metanfetamine. Arrestato 22enne
L'episodio risale alla fine di aprile. Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

La Polizia di Stato di Busto Arsizio, nella tarda serata di mercoledì 30 aprile, ha tratto in arresto un cittadino italiano di 22 anni per detenzione ai fini di spaccio dopo essere stato sorpreso con circa 30 grammi di ketamina e un’ulteriore scorta di svariate dosi tra hashish, marijuana e metanfetamina presso la propria abitazione.
Durante un servizio di vigilanza stradale lungo l’Autostrada A8, una pattuglia della sottosezione Autostradale di Busto Arsizio – Olgiate Olona, ha effettuato un controllo di un’autovettura con a bordo un uomo di 22 anni il quale si mostrava da subito agitato fornendo giustificazioni poco credibili circa il suo viaggio.
Gli agenti, alla luce dell’atteggiamento mostrato e in virtù dei precedenti di polizia emersi a carico del soggetto per reati in materia di droga, procedevano a una perquisizione personale che consentiva di trovare addosso al soggetto circa 30 grammi di ketamina.
L’attività d’indagine proseguiva con un’ulteriore perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, culminata con il rinvenimento di una variegata scorta di sostanze stupefacenti, tra cui hashish, marijuana e metanfetamine nonché materiale per il confezionamento.
Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e a seguito del processo per direttissima svoltosi il 2 maggio presso le aule del Tribunale di Busto Arsizio gli veniva comminata la misura dell’obbligo di dimora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.