Forza Italia Varese, uno sportello Famiglia in Piazza del Podestà
Sarà in piazza sabato 31 maggio. Nel corso dell’evento verranno presentate la azioni svolte nel primo semestre 2025 dagli operatori e per illustrare i progetti futuri al fine di conciliare le proprie professioni per renderle compatibili con la creazione di una famiglia

Il Dipartimento Famiglia e Pari Opportunità di Forza Italia della Provincia di Varese sarà in piazza sabato 31 maggio presso Piazza del Podestà (Piazza del Garibaldino) con un gazebo dalle ore 9,30 alle 13,00.
Nel corso dell’evento verranno presentate la azioni svolte nel primo semestre 2025 dagli operatori e per illustrare i progetti futuri al fine di conciliare le proprie professioni per renderle compatibili con la creazione di una famiglia.
Sempre nella stessa mattinata, con l’obiettivo di rendere il servizio itinerante, verrà presentato lo sportello virtuale informafamiglia.if che vede attivi operatrici ed operatori specialisti nei vari settori dal giuridico, al medico-psicologico, al sociale e per la lotta al contrasto della violenza seguendo le linee guida del Dipartimento Nazionale Famiglia e Pari Opportunità azzurro.
Si concluderà così, idealmente, il mese di maggio dedicato alla donna ed alla donna che lavora e a coloro che si fermeranno al punto informativo verrà consegnato, in omaggio, un vademecum per prevenire e contrastare la violenza di genere.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.