Il sogno di Centorrino è rendere migliore Arcisate

La video intervista ad Antonino Centorrino, candidato sindaco della lista civica Uniti per Arcisate per le elezioni amministrative del 25 e 26 maggio

“Se i cittadini di Arcisate ci daranno fiducia ci mettermo al lavoro il giorno dopo le elezioni perché abbiamo un sogno: rendere migliore questo paese”. Parla così, a nome di tutta la squadra impegnata nella campagna elettorale, Antonino Centorrino – detto Nino – candidato sindaco della lista civica Uniti per Arcisate. 

Nella video intervista registrata a Materia spazio libero lo scorso 19 maggio, Centorrino rivendica il valore dei  suoi  anni 25 anni di esperienza nall’Amministrazione comunale – 20 anni in maggioranza e 5 anni tra i banchi della minorana. «Voglio mettere a disposizione di Arcisate quest’esperienza, assieme a un gruppo di persone radicate sul territorio e preparate».

Rimettere in piedi la macchina amministrativa del Comune, dare risposte alle esigenze di Brenno e Velmaio e alla grande richiesta di sicurezza dei cittadini tra le priorità individuate da Centorrino: “Vogliamo mattere mano alla palestra comunale, un vanto e una risorsa utile alla comunità di Arcisate e di tutta Valceresio, di cui ci sentiamo parte integrante”, afferma.

LEGGI QUI tutti i candidati alle elezioni di Arcisate.
GUARDA QUI il confronto elettorale tra i 4 candidati sindaco di Arcisate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.