Incidente in Pedemontana: i sindaci di Cazzago e Inarzo esprimono cordoglio e vicinanza alle famiglie
Il drammatico evento ha scosso profondamente le comunità locali, che si stringono in un abbraccio ideale attorno a chi ha subito la perdita e il dolore di questa tragedia
Le Amministrazioni comunali di Cazzago Brabbia e Inarzo hanno voluto rivolgere un sentito messaggio di vicinanza alle famiglie, alle maestre e a tutti i bambini coinvolti nel grave incidente avvenuto ieri pomeriggio in Pedemontana, a Lomazzo.
Nel comunicato, i sindaci esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa della maestra Domenica Russo, vittima della tragica collisione tra un autobus scolastico e un camion. «Rivolgiamo le più sentite condoglianze ai cari della maestra Domenica Russo», si legge, sottolineando il dolore condiviso dalle comunità coinvolte.
Le Amministrazioni confidano inoltre che, con il sostegno di tutti, le famiglie dei piccoli coinvolti possano trovare la forza e l’affetto necessari per aiutare i ragazzi a superare il trauma e a ritrovare serenità e spensieratezza in un momento così difficile.
Il drammatico evento ha scosso profondamente le comunità locali, che si stringono in un abbraccio ideale attorno a chi ha subito la perdita e il dolore di questa tragedia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.