La polizia locale di Besozzo dopo l’incidente mortale: “Cerchiamo testimoni”
Gli agenti passano al setaccio gli elementi per ricostruire con precisione gli attimi precedenti e quelli della folle corsa della Suzuki senza autista

Un fatto inverosimile, e sconvolgente. Ma vero, che necessita spiegazioni precise.
Il giorno dopo il tragico incidente che ha tolto la vita a Paola Abis, la 79enne residente a Castiglione Olona in visita alla figlia, Besozzo è ancora senza parole: la famiglia colpita da questo lutto è conosciuta in città e quanto avvenuto ha fatto subito il giro della comunità relativamente piccola.
Ma ora è il momento delle indagini. La polizia locale nell’immediatezza dei fatti ha raccolto alcune testimonianze di persone che hanno assistito agli animi immediatamente successivi alla tragedia, testimonianze che hanno anche riportato del virtuoso tentativo di rianimazione e di soccorso da parte di alcuni passanti. Manovre inutili: la donna era morta e non è servito l’uso del defibrillatore per mantenerla in vita. Nell’attesa del responso dell’autopsia che in casi legati all’omicidio stradale colposo viene eseguita di routine dalla Procura, rimane da ricostruire la precisa dinamica.
Per questo la polizia locale di Besozzo nella persona della comandante Monica Bossi chiede la collaborazione di tutti. «Cerchiamo testimoni che abbiano visto l’auto quando ha iniziato a muoversi e nei momenti immediatamente precedenti», specificano dal comando di polizia locale. Chi avesse visto qualcosa di utile, si rivolga ai seguenti contatti:
Telefono Interno 3: 0332.970195 Email: vigili@comune.besozzo.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.