Lancia Y. Un’icona che si rinnova, il comfort che sorprende, l’ibrido che semplifica
Grazie alla tecnologia smart e all’eleganza senza tempo, Ypsilon MY24 è la scelta perfetta per chi vuole vivere l’ibrido con leggerezza
Nuova Lancia Ypsilon Ibrida MY24 è la city car che ridefinisce lo stile italiano. Moderna, elegante e funzionale, è pensata per chi vuole distinguersi ogni giorno senza rinunciare alla praticità.
Design compatto e linee armoniose si uniscono a interni curati, tecnologici e confortevoli. Ogni dettaglio è progettato per offrirti un’esperienza di guida intuitiva e coinvolgente. Il sistema mild hybrid ti accompagna con fluidità in città e nei lunghi tragitti, migliorando i consumi e riducendo le emissioni.
Grazie alla tecnologia smart e all’eleganza senza tempo, Ypsilon MY24 è la scelta perfetta per chi vuole vivere l’ibrido con leggerezza, senza complicazioni. Maneggevole, silenziosa e sempre connessa: è l’alleata ideale per i tuoi spostamenti quotidiani.
Scoprila da vicino da Marelli & Pozzi inV.le Borri, 211 Varese e lasciati guidare da uno stile che ha fatto storia. Vieni a provarla, senti la differenza e innamorati del modo più raffinato per vivere l’ibrido.
Ypsilon. Ancora una volta, diversa da tutte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.