Malnate e Lozza in festa per i 103 di Attilio Manenti
Alla Residenza di Malnate una festa speciale con le comunità di riferimento del signor Attilio

Attilio Manenti compie 103 anni: una festa speciale con le comunità di Malnate e Lozza che si sono riunite alla “Residenza” per festeggiare un traguardo straordinario. (nella foto da sinistra: Antonella De Micheli, Nadia Cannito, Matteo Achini e Giuseppe Licata)
Manenti, cittadino amatissimo di Lozza e residente nella struttura di Malnate che da tempo è la sua casa e il suo punto di riferimento affettivo, ha celebrato questo importante compleanno con una cerimonia conviviale che ha visto la partecipazione dei primi cittadini dei Comuni di Malnate e Lozza, Nadia Cannito e Matteo Acchini, l’ex sindaco di Lozza e ora consigliere regionale di Forza Italia Giuseppe Licata, i familiari del signor Attilio, gli ospiti e il personale della struttura che ogni giorno condividono con lui sorrisi, storie e momenti di vita. «Un’occasione non solo per rendere omaggio a una lunga esistenza ricca di esperienze e valori, ma anche per rinnovare il senso di appartenenza e vicinanza tra generazioni, istituzioni e comunità locale» dice Antonella De Micheli, direttrice Fondazione la Residenza. Il signor Attilio, esempio di longevità e spirito positivo, è stato protagonista di una giornata all’insegna della memoria, dell’affetto e della gratitudine per ogni singola storia di vita e il valore delle nostre radici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.