Picchiato e rapinato a Varese al parco Molina: indagini in corso della squadra Mobile

Il fatto nella serata tra sabato e domenica in città: indaga la polizia. “Tirato fuori dalla mia auto da un gruppo di persone”

Generico 05 May 2025

Occhio tumefatto dai pugni presi, l’auto rapinata dalla furia di una banda di sei persone che ha agito rapidamente e nella notte fra sabato e domenica a Varese.

È da poco passata la mezzanotte quando Tomas Levati, architetto trentenne di Varese sta aspettando una persona al parco Molina, zona Belforte. È solo in auto. Non si accorge che una persona entra nell’abitacolo lato passeggero, gli slaccia la cintura mentre altri complici circondano l’auto, uno lo estrae con violenza dal veicolo e viene colpito una volta fuori con violenza al volto.

A quel punto il gruppo, secondo la vittima erano in sei e stranieri, forse nordafricani, si allontanano con l’auto, una Mini. Nell’abitacolo c’è anche il telefono del ragazzo rapinato che si trascina nella vicina via Brunico per chiedere aiuto. Del fatto si sta occupando la polizia di Varese che ha attivato le indagini dopo la denuncia sporta per lesioni aggravate.

La sera stessa Levati va in pronto soccorso dove gli vengono diagnosticati dieci giorni di prognosi. «Mai visto prima i miei aggressori», ha spiegato il trentenne, «so che ci sono indagini in corso della polizia e che sono state sentite delle persone, ma non ho altri dettagli sul fatto».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.