Rissa a Luino: ferito un 21enne, elisoccorso in azione

Una rissa probabilmente scoppiata a bordo di un treno in direzione Luino ha causato il ferimento di un giovane di 21 anni. Sul posto carabinieri, ambulanza ed elisoccorso

generica

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 28 maggio, una rissa probabilmente scoppiata a bordo di un treno in direzione Luino ha portato al ferimento di un ragazzo di 21 anni. Durante l’episodio, il giovane sarebbe stato colpito con un coltello.

La rissa ha coinvolto due gruppi di giovani, tutti intorno ai 20 anni. Il ferito ha riportato profonde lesioni da arma da taglio in più punti del corpo (testa, coscia).

Dopo il fatto, sembra che alcuni degli aggressori siano scesi dal convoglio e poi fuggiti sui binari, causando il blocco temporaneo della circolazione ferroviaria e ritardi ai treni, come segnalato dall’apposita applicazione.

Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri di Luino, un’ambulanza di Padana Emergenza e un elisoccorso, che ha trasportato d’urgenza il giovane all’ospedale di Varese. Le operazioni di soccorso sono tuttora in corso.

Le condizioni del ferito non sono ancora state rese note ufficialmente. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto e individuare eventuali responsabilità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.