Rissa davanti ai Frati a Busto Arsizio, tre denunce
L'episodio nel pomeriggio di sabato, sono dovute intervenire due pattuglie della Polizia Locale per riportare l'ordine
Rissa davanti alla Parrocchia del Sacro Cuore di Busto Arsizio, “ai frati”: tre persone, che fanno parte del gruppo assistito dai frati, si sono picchiate proprio di fronte al complesso religioso nel pomeriggio di sabato 10 maggio.
La Polizia Locale è intervenuta con due pattuglie. All’arrivo degli agenti tre persone coinvolte nella rissa venivano accompagnate al Comando di via Molino dove, dopo gli opportuni accertamenti risultavano pendenze per reati contro il patrimonio e irregolarità relative alla permanenza sul territorio nazionale per due dei tre individui identificati (sono tutti cittadini stranieri).
Tutti e tre sono stati denunciati per il reato di rissa e sottoposti a ulteriori verifiche volte alla definizione della loro posizione sul territorio nazionale.
Contestualmente, un’altra pattuglia impegnata in controlli di Polizia Stradale, ha fermato un conducente risultato in possesso di una patente di guida straniera contraffatta. Anche questo soggetto è stato condotto presso gli uffici del Comando e denunciato per guida con patente falsa e sanzionato per guida senza patente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.