Salvini a Saronno per sostenere Azzi: “Ridare sicurezza ai cittadini è la nostra priorità”
Insieme al vicepremier il capogruppo al Senato Massimiliano Romeo, il deputato Stefano Candiani, l'europarlamentare Isabella Tovaglieri, il consigliere regionale Emanuele Monti, il segretario provinciale Andrea Cassani con il vice Alessandro Fagioli
Grande partecipazione ieri sera a Cassina Ferrara per la cena della Lega con il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, il capogruppo al Senato e segretario regionale Massimiliano Romeo, il deputato Stefano Candiani, l’europarlamentare Isabella Tovaglieri, il consigliere regionale Emanuele Monti, il segretario provinciale Andrea Cassani e il vice segretario provinciale e membro del direttivo regionale Alessandro Fagioli.
«E’ stato un momento di incontro con i cittadini e i sostenitori per parlare del futuro della città e dei progetti della Lega per un’amministrazione concreta, vicina alle esigenze della gente – spiegano gli organizzatori – Matteo Salvini è venuto a Saronno perché tiene alla nostra città ed ai nostri militanti e crede che Saronno meriti un’amministrazione che metta al primo posto la sicurezza dei suoi cittadini. La Lega è pronta, con una squadra forte e radicata sul territorio, a rilanciare la città con progetti concreti e subito realizzabili».
Durante la serata, infatti, l’argomento centrale è stato quello della sicurezza: «È stato ribadito come i consiglieri comunali della Lega siano stati determinanti nel porre fine all’esperienza fallimentare dell’amministrazione di centrosinistra, che aveva abbandonato i cittadini lasciando spazio a degrado e insicurezza. La Lega ha restituito ai saronnesi la possibilità di votare per tornare ad avere una città più sicura, ordinata e vivibile. Anche i rappresentanti regionali e parlamentari presenti alla cena hanno assicurato pieno sostegno alla lista dei candidati leghisti saronnesi, garantendo continuità tra il lavoro fatto in Regione Lombardia e a Roma per rispondere alle esigenze della nostra comunità».
«La nostra è una squadra determinata, con idee chiare e con il supporto concreto dei nostri vertici – dice il segretario cittadino Angelo Veronesi – Abbiamo come priorità la libertà di poter camminare sicuri a Saronno, dove le famiglie e le persone che lavorano possano vivere felici e tranquilli. La Lega Lombarda di Saronno ringrazia tutti i partecipanti per la calorosa presenza e rinnova l’invito a sostenere il progetto leghista per il futuro della città con il candidato sindaco Rienzo Azzi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.