“Welcome Summer” in piazza Ponti a Gallarate una serata di luce, musica e bellezza
Un evento per salutare l'estate che arriva, con menù speciali, un concerto raffinato e molto altro

Un’ondata di energia, colore e convivialità è pronta a invadere il cuore di Gallarate.
La piccola piazza Ponti, insieme a una parte di via S. Antonio e via Trombini, si trasformerà per una sera in un grande palcoscenico a cielo aperto, dove moda, musica e gusto si fonderanno in un’esperienza da vivere tutta d’un fiato.
Nasce così “Piazza Ponti: Welcome Summer”, una festa ideata dai commercianti di piazza Ponti e organizzata con Naga, Duc e Ascom per assaporare l’avvicinarsi dell’estate con entusiasmo e spirito di comunità. Giovedì 22 maggio dalle 18.30 alle 23.30, le strade si accenderanno di sorrisi, incontri e momenti speciali.
Alle 19.30, le vetrine si aprono e diventano passerelle: Giopaul, We-Men Lab e Abigail Hair Different presenteranno le nuove collezioni moda e le acconciature di tendenza in uno spettacolo dal vivo che metterà in scena lo stile e la creatività che li contraddistinguono.
A seguire, dalle 21.00, le emozioni si faranno musica con un raffinato concerto live: voce, chitarra e sax accompagneranno il pubblico in un viaggio sonoro coinvolgente e suggestivo, immersi nell’atmosfera unica della piazza.
Ma la festa non finisce qui. I profumi del cibo di strada e le proposte gastronomiche dei locali aderenti, “Il Panino”, “Mavalà” e “Gravity” delizieranno i palati con menu creati ad hoc per l’occasione.
Tutti gli esercizi coinvolti – Giopaul, Men Lab e Abigail Hair Different, Estro Studio, Cristal Nails, Gaya Social Cafe, Il Panino, Mavalà, Gravity – contribuiranno a rendere questa serata speciale, con esposizioni all’aperto, proposte esclusive e allestimenti curati.
«“Welcome Summer” non è solo un evento: è un invito a vivere la città, a riscoprirne il volto più accogliente e a condividere la bellezza della socialità. Una festa per tutti, nel segno della leggerezza e della rinascita che solo l’estate sa portare» dice Luca Cucchiara del Naga. «Vi aspettiamo il 22 maggio in Piazza Ponti: lasciatevi sorprendere».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.