21enne ucciso da una fucilata nel Lodigiano: aveva vissuto anche a Varese
La zona in cui è stato trovato il corpo è nota per fenomeni di spaccio di droga, e le forze dell'ordine stanno indagando su possibili collegamenti tra l'omicidio e il traffico di stupefacenti
Il corpo senza vita di Mohamed Kaoukeb Raji, 21 anni, è stato rinvenuto sabato sera nei campi tra Pieve Fissiraga e Villanova del Sillaro, nel Lodigiano, in prossimità dell’autostrada A1. L’autopsia ha stabilito che il giovane è stato ucciso da una fucilata al torace.
Mohamed, di origine marocchina, era senza fissa dimora e in passato aveva vissuto tra Novara e Varese. Originario di Avezzano, in provincia dell’Aquila, aveva precedenti per reati legati agli stupefacenti. La zona in cui è stato trovato il corpo è nota per fenomeni di spaccio di droga, e le forze dell’ordine stanno indagando su possibili collegamenti tra l’omicidio e il traffico di stupefacenti.
A lanciare l’allarme è stata la madre del giovane, che ha ricevuto una telefonata da un amico del figlio. Lo zio e il cugino di Mohamed, giunti da Avezzano, hanno denunciato la scomparsa e partecipato alle ricerche.
Le indagini sono in corso per chiarire le circostanze dell’omicidio e identificare i responsabili. Le autorità stanno esaminando le relazioni personali e le attività recenti della vittima per ricostruire gli eventi che hanno portato alla sua morte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.