A Cadrezzate una serata di musica in ricordo di dj Cori e di Radio Planet
Sabato 28 giugno l'evento a ingresso gratuito alla Playa di Cadrezzate per ricordare il dj comasco scomparso nel 2021 a causa di un incidente in moto a Varedo. Alla consolle gli amici di Cori, conosciuti ai tempi della radio
A Cadrezzate con Osmate si accende la memoria con Oggi Come Allora, una serata che promette di far rivivere, sabato 28 giugno, l’energia degli musica degli Anni ’90 e 2000.
Alla Playa l’ingresso è libero per un evento che in realtà sarà molto più di un semplice tuffo nel passato musicale, sarà un abbraccio collettivo a Matteo “Cori” Confalonieri, dj del comasco scomparso nel 2021 a 44 anni a causa di un incidente in moto a Varedo.
L’iniziativa, fortemente voluta dall’amico Matteo Crema, nasce dal desiderio di ricordare un “fratello mai avuto”, come lo definisce Crema, e di ricreare l’atmosfera di Radio Planet FM, emittente milanese con un seguito importante nel Varesotto, prima della chiusura nel 2012.
Sul palco, un parterre di DJ storici della radio – dallo stesso Crema a Rony, da Andrea Dani a Willy Nrg – accenderà la consolle per celebrare la passione di Cori per la musica dance. La data non è casuale e cade infatti a ridosso di quello che sarebbe stato il suo compleanno, il 23 giugno, un’occasione per festeggiarlo come avrebbe voluto.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.