A Luvinate il torneo finisce in bellezza dopo 3 settimane di calcio e divertimento
Sabato 28 giugno la finalissima ha visto la vittoria della squadra TEAM RIARMA MAFER. Una manifestazione che ha animato per 3 settimane gli spazi dell’oratorio grazie alla Pro Loco e agli organizzatori del torneo

Si è chiuso con una grande festa e con i fuochi d’artificio il Torneo di Luvinate 2025. Una manifestazione che ha animato per 3 settimane gli spazi dell’oratorio tra partite tiratissime, tantissimo pubblico e ottimo cibo grazie alla Pro Loco e agli organizzatori del torneo.
Galleria fotografica
Sabato 28 giugno la finalissima ha visto la vittoria della squadra TEAM RIARMA MAFER, che in finale ha battuto I MAGHI DELLA BIRRA grazie alle prodezze di bomber Mattia Ghizzi (capocannoniere e autore di uno splendido gol in mezza rovesciata in finale), alle parate di Gabriele De Leo (miglior portiere) e alle giocate straordinarie di Pietro Jelmini (miglior giocatore). Per la squadra del bar di Morosolo una doppietta a pochi giorni di distanza, visto che gli arancioni avevano trionfato anche al Morosoccer lo scorso 14 giugno.
Un’edizione che ha visto una grande affluenza di pubblico grazie anche al caldo e al bel tempo. Come ogni anno si è tenuto anche il torneo di bocce amatoriale che ha visto sfidarsi coppie di ogni età.
Un ringraziamento a tutti i volontari e alla Pro loco che ha deliziato le serate con salamelle, patatine, birre e i tipici panini a tema calcistico “4-3-3” e “Fuorigioco”.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.