Alla Liuc programma “NeoMamme e NeoPapà”, fino al 27 giugno l’opportunità di una borsa di studio
L’Università ha messo a disposizione 6 borse di studio, pensate in modo specifico per sostenere attivamente i neogenitori nel loro percorso universitario
Novità in arrivo nell’ambito del Programma NeoMamme & NeoPapà, l’iniziativa che l’Università LIUC ha varato di recente per futuri e neo genitori (fino ai 3 anni di età del bambino).
L’Università ha messo a disposizione 6 borse di studio, pensate in modo specifico per sostenere attivamente i neogenitori nel loro percorso universitario. Le borse prevedono un contributo economico di € 4.000 per ciascun anno accademico frequentato. E’ possibile presentare domanda entro il giorno 27 giugno.
Qui tutte le informazioni
Il programma include la genitorialità derivante da affido e adozione, sempre fino ai 3 anni seguenti.
Oltre alle borse di studio, è prevista una serie di benefit: supporto di un tutor/mentor didattico, supporto psicologico e motivazionale attraverso il Servizio Counseling & Well-Being dell’Università, possibilità di recupero per appelli d’esame in caso di malattia del figlio/a o altre cause certificate (es. vaccinazioni, inserimento al nido), tutor amministrativo per iscrizioni e istanze, percorso di placement personalizzato per il (re)ingresso nel mondo del lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.