Azzate, Buguggiate e Brunello si preparano al cambio: don Cesare Zuccato saluta, in arrivo don Aldo Sutera
Novità per la comunità pastorale Maria Madre della Speranza che da settembre avrà un nuovo responsabile
Novità in arrivo per la comunità pastorale Maria Madre della Speranza, che riunisce le parrocchie di Azzate, Brunello e Buguggiate. A partire dal prossimo settembre, don Cesare Zuccato lascerà la guida della Comunità per assumere un nuovo incarico: sarà infatti il nuovo responsabile della comunità pastorale Madonna del Carmine di Luino, su nomina dell’arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini.
Nella comunicazione ufficiale, il vicario ha sottolineato che l’Arcivescovo ha già individuato il successore di don Cesare, il cui nome è stato reso pubblico domenica 15 giugno. Il nuovo responsabile sarà don Aldo Sutera (nella foto sopra), classe 1965, originario di Palermo. È stato vicario parrocchiale presso la Comunità Pastorale Santa Teresa di Calcutta e San Giacomo a Vergiate fino al 2020.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.