Carlo Calenda sostiene Ilaria Pagani: “La scelta giusta per il buon governo di Saronno”
Il segretario nazionale di Azione ribadisce il sostegno alla candidata del centrosinistra e del suo programma
Continuano gli interventi di personalità a livello nazionale a sostegno dei candidati sindaci di Saronno.
Questa mattina è sceso in campo Carlo Calenda di Azione, per ribadire il proprio sostegno a Ilaria Pagani in vista del ballottaggio dell’8 e 9 giugno. «La nostra fiducia in Ilaria è assoluta – scrive il segretario nazionale di Azione – perché rappresenta la competenza, la determinazione e la visione necessarie per guidare Saronno verso un futuro di crescita, sostenibilità e benessere per tutti i cittadini. Dalla sicurezza ai trasporti, il programma che abbiamo scritto insieme a Ilaria Pagani è pragmatico. Non ha inclinazioni ideologiche, ma solamente attenzione per il buon governo di Saronno. Tutte ragioni per votarla».
«Azione a Saronno, che ha sostenuto la lista civica Insieme per Crescere, crede in un’amministrazione che metta al centro i bisogni reali dei cittadini, con soluzioni concrete e lungimiranti – aggiunge Calenda – Solo Ilaria Pagani incarna questo approccio: una leader capace di ascoltare, innovare e agire con responsabilità per migliorare la qualità della vita a Saronno. Il suo programma, punta su sicurezza, mobilità sostenibile, valorizzazione del territorio e inclusione sociale, senza lasciare spazio a promesse irrealizzabili o sterili polemiche. In questo momento cruciale, invitiamo tutti i saronnesi a unirsi a noi per sostenere Ilaria Pagani al ballottaggio. La città merita un governo che lavori con serietà e trasparenza, lontano da logiche di parte e vicino ai bisogni della comunità. Con Ilaria Pagani Saronno può guardare al futuro con fiducia, diventando un modello di buona amministrazione e innovazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.