Difende un animale al cimitero di Gallarate e viene aggredita alle spalle
L'episodio è avvenuto di sabato pomeriggio, protagonista una donna che si occupa di animali nella zona. "Colpita alle spalle da un'altra donna", dopo un precedente litigio
Difende un uccellino nei dintorni del cimitero di Gallarate e per tutta risposta finisce malmenata da una donna che l’ha colpita alle spalle: è successo sabato pomeriggio, intorno alle 17, nei dintorni del camposanto cittadino di viale Milano.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Gallarate, cui ora sono affidate le indagini.
La signora, animalista che passava in zona, ha visto un uomo che se la stava prendendo con un uccello: la signora lo ha redarguito ed è andata a cercare una scatola per portare a casa l’animale ferito.
È a questo punto che sarebbe scattata l’aggressione, non da parte dell’uomo ma da parte di un’altra donna che lo accompagnava: la vittima ha poi raccontato che è stata colpita alle spalle, con calci, pugni e sberle.
La signora era al telefono e così è scattato subito l’allarme, mentre nel frattempo una persona che passava in zona è riuscita a interrompere l’aggressione.
La Polizia Locale non ha diffuso informazioni sull’episodio.
__________________
Rettifica: una prima stesura dell’articolo indicava come fonte il legale della vittima. La donna aggredita precisa però di non aver dato alcun incarico. Ancora da verificare se verranno formalizzate denunce
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.