Due incidenti stradali a poca distanza di tempo tra Busto e Legnano: cinque persone coinvolte
Uno scontro tra auto a Legnano, uno tra auto e moto a Busto arsizio che ha coinvolto due giovanissimi: entrambi avvenuti poco prima delle 15

Due distinti incidenti stradali si sono verificati a poca distanza di tempo nel primo pomeriggio di oggi nell’area dell’Altomilanese, tra Legnano e Busto Arsizio. Cinque persone sono rimaste coinvolte nei sinistri che hanno richiesto il rapido intervento di soccorritori e forze dell’ordine.
SCONTRO TRA AUTO A LEGNANO
Il primo incidente è avvenuto a Legnano, in viale Sabotino, intorno alle 14.50: due automobili si sono scontrate, provocando il coinvolgimento di tre uomini di 65, 69 e 76 anni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Milano e la Polizia Locale di Legnano, insieme ai sanitari di Areu coordinati dalla centrale Soreu Pianura. I soccorritori hanno assistito i feriti, che presentavano condizioni non gravi. Due persone sono state trasportate in codice verde agli ospedali di Castellanza e di Legnano. Un terzo ferito è stato assistito sul posto da un mezzo di soccorso avanzato.
AUTO CONTRO MOTO A BUSTO ARSIZIO
Poco prima, intorno alle 14.40, un altro incidente si è verificato a Busto Arsizio, in via Lonate Pozzolo 33: a scontrarsi sono stati un’automobile e una motocicletta. Nell’impatto sono rimasti feriti un ragazzo di 16 anni e una ragazza di 18 anni. I soccorsi, attivati dalla centrale Soreu Laghi, hanno visto l’intervento della Polizia Locale di Busto Arsizio e di diversi mezzi sanitari. I due giovani sono stati trasportati in codice giallo rispettivamente all’ospedale di Legnano e all’ospedale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.