Guasto alla rete elettrica a Varese Centro: un centinaio di utenze coinvolte per due giorni
Le prime interruzioni improvvise, di pochi minuti ma comunque significative, si sono verificate nella tarda mattinata di ieri, 3 giugno, e si sono ripetute nella mattinata del 4

Le prime interruzioni improvvise, di pochi minuti ma comunque significative, si sono verificate nella tarda mattinata di ieri, 3 giugno, nella zona di Varese Centro. Secondo quanto comunicato da e-distribuzione, il disservizio è iniziato alle 11:59, causato da un guasto alla rete.
Ma anche oggi, 4 giugno, la situazione si è ripetuta con ulteriori brevi ma fastidiose interruzioni: pochi minuti sufficienti, però, a creare disagi a negozi, enti pubblici… e bancomat.
Se ieri i clienti disalimentati erano stati 87, oggi il problema ha coinvolto un numero analogo di utenze, colpendo anche edifici pubblici rilevanti, come la sede di via Ravasi dell’Università dell’Insubria e il centro commerciale Le Corti.
Secondo e-distribuzione, il guasto sarebbe ora risolto. Le informazioni sono aggiornate alle 13 del 4 giugno.
Per segnalazioni o necessità urgenti è attivo il numero verde di e-distribuzione: 803.500.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.