Incidente a Laveno – Mombello nei pressi dell’imbarcadero: ferita una donna di 81 anni che finisce con l’auto in un’aiuola
Lo schianto è avvenuto in piazza Europa intorno alle 7:20. Sul posto anche i carabinieri di Luino per i rilievi. L'anziana finita in codice giallo in ospedale a Varese

Lunedì mattina, poco dopo le 7.20, si è verificato un incidente stradale in piazza Europa, all’altezza dell’imbarcadero dei traghetti, a Laveno Mombello. Protagonista dell’episodio una donna di 81 anni, che si trovava alla guida del proprio veicolo.
Secondo quanto ricostruito, l’anziana sarebbe stata colta da un malore improvviso, probabilmente uno svenimento, che le ha fatto perdere il controllo dell’auto. Il mezzo ha così proseguito la corsa fino a impattare contro le strutture dell’imbarcadero, senza coinvolgere altri veicoli o pedoni.
Sul posto sono intervenuti rapidamente i soccorsi sanitari con un’ambulanza della Croce Rossa di Gavirate, e l’automedica. Il 118 ha attivato anche l’elisoccorso, poi fatto rientrare; la donna è stata trasportata in ospedale a Varese in codice giallo.
Presenti anche i Carabinieri di Luino, incaricati di effettuare i rilievi per accertare con precisione la dinamica dei fatti: potrebbe essersi trattato di un malore cui è seguita la perdita di controllo del veicolo. L’intervento è stato coordinato dalla centrale operativa SOREU dei Laghi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.