Malpensa24 fa il punto dei suoi primi 7 anni a villa Recalcati di Varese
L’appuntamento ha visto la partecipazione di numerosi amministratori locali ed autorità del territorio, tra cui il presidente della Provincia di Varese, Marco Magrini, il prefetto Salvatore Pasquariello e il sindaco di Varese, Davide Galimberti
Si è svolto questa mattina a Villa Recalcati un incontro promosso dal Gruppo Iseni Editori, per fare il punto sul percorso sviluppato nei primi sette anni di vita del quotidiano Online Malpensa24 e per presentare le loro nuove iniziative editoriali.
L’appuntamento ha visto la partecipazione di numerosi amministratori locali ed autorità del territorio, tra cui il presidente della Provincia di Varese, Marco Magrini, il prefetto Salvatore Pasquariello e il sindaco di Varese, Davide Galimberti. Un contributo video di saluto è arrivato anche dal presidente della regione Attilio Fontana, mentre il prevosto di Varese, monsignor Gabriele Gioia, ha impartito la benedizione all’iniziativa.
A conclusione dell’incontro, il giornalista Ferruccio De Bortoli – già direttore di Corriere della Sera e Sole 24 Ore – ha fatto il punto sulla professione con il giornalista della testata Andrea della Bella.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.