Quattro mostre e musica dal vivo: la fotografia protagonista a Cairate
Quattro le esposizioni curate dal Gruppo Fotografico Autoscatto, che resteranno aperte al pubblico fino al 13 luglio con ingresso gratuito
Un pomeriggio di immagini, arte e musica aprirà ufficialmente le quattro mostre fotografiche allestite dal Gruppo Fotografico Autoscatto a Cairate, nella splendida cornice del Monastero di Santa Maria Assunta.
Inaugurazione sabato 28 giugno con musica dal vivo
L’inaugurazione si terrà sabato 28 giugno 2025 alle ore 16, in Piazza Giardino delle Badesse. Ad accompagnare l’evento sarà il Corpo Musicale Appianese, che impreziosirà l’apertura con un intervento musicale dal vivo.
Le mostre: quattro percorsi visivi
Il Gruppo Fotografico Autoscatto propone quattro esposizioni, frutto del lavoro di appassionati e fotografi del territorio. Un’occasione per ammirare stili, tematiche e sensibilità differenti, valorizzate dal fascino architettonico e storico del monastero cairatese.
Orari di visita e accesso libero
Le mostre saranno visitabili fino a domenica 13 luglio 2025, con i seguenti orari di apertura:
Sabato: 14.30 – 18.30
Domenica: 10.00 – 12.00 e 14.30 – 18.30
L’ingresso è libero e aperto a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.