Trattori protagonisti a Crosio della Valle, torna il “Raduno in Valle”

In programma domenica 15 giugno l’evento, organizzato da APS Crosio, prevede giochi per bambini e la possibilità di pranzare

trattori

Motori rombanti, passione per la terra e tanta voglia di stare insieme: questi gli ingredienti del “Raduno Trattori in Valle 2025”, in programma domenica 15 giugno a Crosio della Valle. L’evento, organizzato da APS Crosio, è diventato un appuntamento fisso per appassionati, agricoltori e curiosi.

Il programma della giornata prenderà il via alle 9:30, con il ritrovo dei trattori presso il Comune. Alle 10:45 si terrà la sfilata con benedizione dei mezzi, uno dei momenti più suggestivi della manifestazione. A seguire, alle 12:00, spazio alle premiazioni per il trattore più bello, più grosso e più vecchio.
Per tutta la giornata sarà attivo uno stand gastronomico, con possibilità di pranzare in loco. L’area sarà attrezzata anche con gonfiabili e i più piccoli potranno fare un giro in pony.

La quota di iscrizione per i trattoristi è di 15 euro e comprende un gadget, mezza bottiglietta d’acqua, un panino con salamella e patatine.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Debora Bosetti al numero 346 9522126.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.