Trattori protagonisti a Crosio della Valle, torna il “Raduno in Valle”
In programma domenica 15 giugno l’evento, organizzato da APS Crosio, prevede giochi per bambini e la possibilità di pranzare

Motori rombanti, passione per la terra e tanta voglia di stare insieme: questi gli ingredienti del “Raduno Trattori in Valle 2025”, in programma domenica 15 giugno a Crosio della Valle. L’evento, organizzato da APS Crosio, è diventato un appuntamento fisso per appassionati, agricoltori e curiosi.
Il programma della giornata prenderà il via alle 9:30, con il ritrovo dei trattori presso il Comune. Alle 10:45 si terrà la sfilata con benedizione dei mezzi, uno dei momenti più suggestivi della manifestazione. A seguire, alle 12:00, spazio alle premiazioni per il trattore più bello, più grosso e più vecchio.
Per tutta la giornata sarà attivo uno stand gastronomico, con possibilità di pranzare in loco. L’area sarà attrezzata anche con gonfiabili e i più piccoli potranno fare un giro in pony.
La quota di iscrizione per i trattoristi è di 15 euro e comprende un gadget, mezza bottiglietta d’acqua, un panino con salamella e patatine.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Debora Bosetti al numero 346 9522126.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.