Azione Varese: arriva l’assemblea provinciale a Busto Arsizio

Al centro del confronto ci sarà l’attuazione sul territorio dei “20 punti per un’agenda liberale”, il programma nazionale promosso da Azione per rilanciare il Paese

azione

Si terrà questa sera, venerdì 4 luglio alle ore 21, l’Assemblea provinciale di Azione Varese, presso Villa Calcaterra – Sala del Camino (via Magenta 70, Busto Arsizio).

L’incontro, aperto a tutti gli iscritti, sarà l’occasione per fare il punto sui recenti successi elettorali e per discutere le prospettive future del partito a livello locale e regionale. Interverranno tra gli altri l’Onorevole Fabrizio Benzoni, Segretario Regionale di Azione, e le sindache neo elette di Saronno e Castellanza, Ilaria Pagani e Cristina Borroni.

Al centro del confronto ci sarà l’attuazione sul territorio dei “20 punti per un’agenda liberale”, il programma nazionale promosso da Azione per rilanciare il Paese attraverso riforme concrete, crescita economica, giustizia sociale, sostenibilità e modernizzazione della pubblica amministrazione. Un’agenda pensata per affrontare in modo pragmatico le vere sfide dell’Italia, partendo anche dai territori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.