Campane contro la guerra, la Valtravaglia unita per Gaza

La parrocchia di Germignaga, unitamente alle parrocchie di Brezzo di Bedero, Porto Valtravaglia, Domo, Nasca e Castelveccana, aderiscono all'iniziativa "Gaza muore di fame: Disertiamo il silenzio"

Gaza generiche pace palestina

La parrocchia di Germignaga, unitamente alle parrocchie di Brezzo di Bedero, Porto Valtravaglia, Domo, Nasca e Castelveccana, geograficamente la “bassa” Valtravaglia, aderiscono all’iniziativa “Gaza muore di fame: Disertiamo il silenzio”.

“Domenica 27 luglio alle ore 22.00 le campane di alcune chiese delle nostre Parrocchie suoneranno per unirsi alle sirene delle ambulanze di Gaza: non lasciamo soli i Gazawi bombardati, assetati, affamati. Vogliamo disertare il silenzio di morte e, insieme a coloro che anche individualmente aderiranno all’appello di Ultimo giorno di Gaza, faremo sentire il nostro “rumore”, mentre continuiamo a pregare perché la strage “ingiustificata e inaccettabile”, come l’ha definita il cardinale Pizzaballa, cessi al più presto”, si legge in un comunicato diffuso dalla parrocchia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.