Campane contro la guerra, la Valtravaglia unita per Gaza
La parrocchia di Germignaga, unitamente alle parrocchie di Brezzo di Bedero, Porto Valtravaglia, Domo, Nasca e Castelveccana, aderiscono all'iniziativa "Gaza muore di fame: Disertiamo il silenzio"

La parrocchia di Germignaga, unitamente alle parrocchie di Brezzo di Bedero, Porto Valtravaglia, Domo, Nasca e Castelveccana, geograficamente la “bassa” Valtravaglia, aderiscono all’iniziativa “Gaza muore di fame: Disertiamo il silenzio”.
“Domenica 27 luglio alle ore 22.00 le campane di alcune chiese delle nostre Parrocchie suoneranno per unirsi alle sirene delle ambulanze di Gaza: non lasciamo soli i Gazawi bombardati, assetati, affamati. Vogliamo disertare il silenzio di morte e, insieme a coloro che anche individualmente aderiranno all’appello di Ultimo giorno di Gaza, faremo sentire il nostro “rumore”, mentre continuiamo a pregare perché la strage “ingiustificata e inaccettabile”, come l’ha definita il cardinale Pizzaballa, cessi al più presto”, si legge in un comunicato diffuso dalla parrocchia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.