Doppio appuntamento al Chiostro di Voltorre: la mostra “Tracce di momenti” e lo spettacolo di Mousikè
Venerdì 11 luglio, alle 18 l'inaugurazione della mostra con un centinaio di opere facenti parte della collezione Genzini. Alle 21 lo spettacolo “Omero - Odissea Penelope”
Venerdì 11 luglio, alle ore 18.00 al chiostro di Voltorre a Gavirate, si terrà l’inaugurazione della mostra “Tracce di Momenti: tre generazioni, una collezione”.
La mostra raccoglie più di un centinaio di opere facenti parte della collezione Genzini, una delle più importanti a livello internazionale, che raccoglie opere d’arte realizzate dagli anni 60 in poi
Sempre al Chiostro, ma alle ore 21, per Mousikè 2025, incontro tra le arti, è in programma lo spettacolo “Omero – Odissea Penelope”, progetto a cura di Mattia Sebastian Giorgetti con Anna Germani ed Elisa Bruschi, accompagnati dal Trio Causar con corno, violino e pianoforte che presenteranno musiche di Brahms e Koechilin. Un connubio tra suoni e parole nato dalla collaborazione tra il Centro di Formazione musicale di Gavirate, il Centro teatro attivo e l’amministrazione comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.