Anziana dispersa, ritrovata morta in riva al lago a Luino
L'allarme nella serata di sabato. Nelle prime ore della mattina riprese le operazioni con l'impiego anche di un mezzo aereo partito da Malpensa. Il corpo ritrovato poco prima dell 10
Una donna di 74 anni è morta nella zona al confine tra Luino e Germignaga, sul Lago Maggiore.
La scomparsa è stata denunciata dai familiari nella serata di sabato e subito sono iniziate le ricerche, sospese nella notte e ripartite all’alba di domenica.
Il campo base per le ricerche è stato allestito presso il distaccamento luinese del Corpo Nazionale Vigili del Fuoco, le operazioni si svolgono sia su terra sia nelle acque del Lago Maggiore.
Domenica mattina si è levato in volo anche il “Drago”, l’elicottero del reparto volo dei vigili del fuoco di base all’aeroporto di Milano Malpensa: per la precisione si tratta dell’elicottero Drago 150, che si è levato in volo alle 8.35 del mattino.

Purtroppo la donna è stata ritrovata cadavere, poco prima delle 10.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.