Geronimo La Russa eletto presidente dell’ACI Italia
Federico Romani presidente del consiglio regionale lombardo: “Una nomina prestigiosa che premia impegno e passione”

Geronimo La Russa è stato eletto nuovo presidente dell’Automobile Club d’Italia. A congratularsi con lui, tra i primi, il presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Federico Romani, che ha definito la nomina “prestigiosa” e frutto di “impegno, competenza e passione”.
“Conosco Geronimo da tempo – ha dichiarato Romani – e sono certo che saprà guidare ACI con visione e autorevolezza, rafforzando il legame tra l’automobilismo italiano e le grandi sfide della mobilità sostenibile, dell’innovazione e della sicurezza”.
Romani ha inoltre sottolineato come l’elezione rappresenti un riconoscimento al lavoro svolto da La Russa alla guida di ACI Milano, definita “punto di riferimento a livello nazionale”. “A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte mia e di tutta la Lombardia – ha concluso Romani – una terra che da sempre è protagonista del mondo dei motori e che guarda con grande interesse al futuro dell’ACI”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.