La Pro Patria può esultare: è riammessa in Serie C
La società di Busto Arsizio ha comunicato di aver ricevuto la conferma della riammissione nei professionisti. Ora ritiro e mercato
Non è di certo una sorpresa, ma si aspettava con ansia la comunicazione da parte della Federcalcio e finalmente è arrivata: la Pro Patria è stata riammessa al campionato di Serie C e tornerà così nei professionisti.
Nel primo pomeriggio di giovedì 24 luglio la società tigrotta ha comunicato di aver ricevuto la notifica ufficiale che la reintegra nel terzo livello del calcio italiano. Una buona notizia non solo per il club biancoblù e la città di Busto Arsizio ma anche per la provincia di Varese, che sarebbe rimasta senza squadre nei pro.
In via Ca’ Bianca si può così pensare con maggiore serenità al futuro, ripartendo dalla certezza del direttore sportivo Sandro Turotti e da un allenatore giovane e ambizioso come Leandro Greco.
La squadra si ritroverà e partirà ora per il ritiro estivo a Sondalo, meta fissa delle estati tigrotte. Questa fase del precampionato proseguirà fino a lunedì 4 agosto compreso e domenica 3 agosto affronterà un’amichevole a Livigno contro la Cremonese, formazione neopromossa in Serie A.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.