Lavori notturni: chiusure su A8, A52 e raccordo Fiera Milano
Dalle 21 di giovedì 17 alle 5 di venerdì 18 luglio interventi sulla segnaletica verticale: previsti disagi e deviazioni
Sulla A8 Milano-Varese, sulla A52 Tangenziale nord di Milano e sul Raccordo Fiera Milano (R37), saranno attive chiusure notturne dalle 21:00 di giovedì 17 alle 5:00 di venerdì 18 luglio, per lavori di rifacimento della segnaletica verticale. Sulla A8 sarà chiuso il ramo di immissione sul R37 per chi proviene da Milano e Varese. In alternativa si potrà percorrere la A52 verso Monza, uscire a Bollate Novate e rientrare dallo stesso svincolo. Sulla A52 chiuderà lo svincolo di Baranzate in entrambe le direzioni, con deviazione consigliata su Bollate Novate. Inoltre, sarà chiuso il ramo in entrata sul R52 da A51 verso Rho. Percorsi alternativi: A50 Tangenziale ovest con uscita e rientro a Fiera Milano est, seguendo le indicazioni per Baranzate o A8.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.