Lo stadio della Varesina diventa “Elmec Solar Stadium”

Inizia una partnership strategica che segna un nuovo capitolo per il club rossoblù e per l’azienda leader nel settore delle energie rinnovabili

Varesina - Folgore Caratese 1-0

La Varesina Calcio e Elmec Solar sono felici di annunciare l’inizio di una partnership strategica che segna un nuovo capitolo per il club rossoblù e per l’azienda leader nel settore delle energie rinnovabili. A partire da oggi, Elmec Solar diventa main sponsor della Varesina Calcio e naming partner ufficiale dello stadio di Venegono Superiore, che da ora in poi prenderà il nome di Elmec Solar Stadium.

Questa collaborazione è il frutto di una visione condivisa che punta a investire nel territorio, promuovere la sostenibilità ambientale e sostenere un modello di crescita solido, basato su valori concreti e di impatto positivo per la comunità e l’ambiente. Elmec Solar, con la sua esperienza consolidata nelle soluzioni per l’energia rinnovabile e l’efficienza energetica, è un’azienda che incarna l’eccellenza in un settore cruciale per il futuro del nostro pianeta.

Da parte sua, la Varesina Calcio, club ambizioso e in continua espansione, vede in Elmec Solar un partner ideale per consolidare la propria identità e per dare il giusto impulso al suo percorso di crescita, con l’obiettivo di fare il salto verso il professionismo.

Insieme, la Varesina Calcio e Elmec Solar costruiscono un percorso comune che unisce sport, innovazione e responsabilità sociale, con l’obiettivo di fare della sostenibilità e della crescita condivisa il cuore di questo nuovo capitolo della storia della squadra e del territorio.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.