Nuove ditte per la logistica di beni e farmaci all’Asst Sette Laghi
Assegnati i due lotti in cui è stato suddiviso il servizio esternalizzato che ha procurato molti problemi agli operatori
Plurima s.p.a., in raggruppamento temporaneo d’impresa con CNS e Markas S.r.l. sono le ditte aggiudicatarie rispettivamente del lotto 1 e del lotto 2 della gara della Logistica sanitaria di ASST Sette laghi. Si tratta di due ditte leader di settore, con ampia esperienza alle spalle.
Nel dettaglio, il lotto 1 riguarda l’approvvigionamento e la consegna di tutti i materiali diversi dai farmaci, per i quali la gestione sarà affidata al nuovo contraente. Il secondo invece è dedicato ai farmaci, la cui gestione sarà completamente interna, lasciando all’operatore vincitore dell’appalto il compito di trasportare i prodotti dalla Farmacia ospedaliera alle varie sedi aziendali.
L’aggiudicazione, relativa ad un periodo di sei mesi, con la possibilità di avvalersi della proroga contrattuale fino a ulteriori sei mesi, nelle more della definizione della gara pluriennale che verrà indetta per l’autunno, segna la conclusione amministrativa della procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 76 comma 2 lett. c) D.Lgs. 36/2023 e s.m.i. per l’affidamento in estrema urgenza del servizio.
Contestualmente, sono stati completati il riallestimento e l’informatizzazione del magazzino della Farmacia ospedaliera al piano meno 2 del Monoblocco.

tutti gli articoli sull’esternalizzazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.