Tragedia nel cuore di Luino, muore un uomo di 57 anni accoltellato in casa
La vittima, un cittadino svizzero, è stata trovata con ferite da arma da taglio nella sua abitazione in via Vittorio Veneto. I carabinieri hanno fermato il figlio

Omicidio nel centro di Luino nella serata di domenica 6 luglio. Intorno alle 19, un uomo di 57 anni, Boris Rezzonico, cittadino svizzero residente a Lugano in Canton Ticino, è stato trovato in fin di vita con ferite da arma da taglio nella sua casa in via Vittorio Veneto. L’uomo è deceduto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori. I carabinieri hanno già fermato il giovane figlio anch’egli residente a Lugano con il padre.
Secondo una prima sommaria ricostruzione, l’aggressione sarebbe avvenuta con un coltello da cucina, al culmine di una lite familiare.

Il presunto aggressore, 25 anni, è stato fermato poco dopo il fatto dai carabinieri di Luino mentre si allontanava dall’abitazione.
La vittima e i due figli erano venuti a Luino per far visita alla madre. Ancora sconosciuti i motivi della lite e che cosa abbia innescato la reazione del giovane.
Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica e i motivi dell’accaduto. Via Vittorio Veneto è rimasta chiusa per consentire i rilievi. Sul posto sono giunti gli uomini del Nucleo Investigativo di Varese ed il pubblico ministero di turno della procura varesina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.