Olgiate Olona, scontro tra una moto e un furgone: un ferito grave trasportato in elisoccorso
L’incidente è avvenuto intorno alle 18.56 all’altezza del civico 68 di via Sempione, coinvolgendo tre giovani di 21, 26 e 27 anni

Grave incidente stradale nella serata di oggi, sabato 9 agosto, a Olgiate Olona, lungo via Sempione. Pochi minuti prima delle 19 un’auto e una moto si sono scontrate all’altezza del civico 68. Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre persone: una ragazza di 21 anni e due uomini di 26 e 27 anni.
Sul posto sono intervenuti in forze i soccorritori, con elisoccorso, ambulanze di base e un mezzo di soccorso avanzato, oltre ai Carabinieri di Busto Arsizio per i rilievi e la gestione della viabilità.
Il motociclista, in condizioni più serie, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese con l’elicottero. Un altro ferito, in codice verde, è stato portato all’ospedale di Busto Arsizio. La terza persona è stata assistita sul posto e non ha necessitato del trasporto in ospedale.
Le operazioni di soccorso e i rilievi hanno causato rallentamenti lungo via Sempione, con traffico regolato per consentire l’intervento in sicurezza. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle forze dell’ordine, che dovranno chiarire le cause dello scontro.
(foto di repertorio di Alessandro Nardi)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.